Reading Time: 1 minutes

Balenciaga propone una nuova collezione di borse destinata al successo, proprio come tutte le bag lanciate in passato. La City Bag più amata delle star di Hollywood si fa preziosa e si veste di oro e d’argento, per un look sfavillante e luminoso.

Il brand Balenciaga lancia la nuova Metallic City Bag Collection, ovvero il modello City Bag e il modello Mini City che conosciamo già, ma in due colori metallici come il silver e il gold. Versatile e dal gusto un po’ trasgressivo, questa borsa si abbina perfettamente ai diversi tipi di outfit, dal più sofisticato al più casual.

Le handbag Metallic City sono favolose, realizzate in pelle morbida, hanno il doppio manico per essere portate a mano o al braccio e una pratica tracolla. La zip sull’hardware e l’immancabile specchietto pendente laterale, sono tutti dello stesso colore della borsa.

La Metallic City Bag Collection di Balenciaga in oro e argento è un’edizione limitata ed è disponibile solo in piccole quantità.

Queste fantastiche it bag le abbiamo ammirate al braccio di tantissime dive e star proprio perché sono perfette per diversi tipi di look, oltre ad essere capienti e comode. Non ti resta che affrettarti per riuscire a trovare la tua!

Ti piacciono le nuove City Bag di Balenciaga?