Reading Time: 1 minutes

Balenciaga, la grande maison di origine spagnola famosa per gli abiti dall’alto taglio sartoriale, ha presentato una nuova inebriante fragranza: Florabotanica.

Ancora una volta è Kristen Stewart, la bellissima vampira di Twilight, il volto per la campagna pubblicitaria del brand. L’attrice incarna perfettamente le qualità e le doti ricercate da Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Balenciaga, rimasto ammaliato dalla sua freschezza, eleganza e sopratutto dalla sua femminilità.

La campagna pubblicitaria, realizzata dal fotografo Craig McDean, mostra a pieno la bellezza e la sensualità di Kristen che ritratta di spalle con la schiena nuda, sembra trasformarsi in un fiore selvatico tentatore.

Kristen Stewart ha dichiarato di non essersi sentita per niente a disagio nel posare nuda ed è orgogliosa di essere stata scelta come ambasciatrice del profumo perché ha sempre amato lo stile raffinato di Balenciaga.

Nessuno meglio di lei poteva interpretare Florabotanica, un profumo dal fresco soffio di menta selvatica, delicata essenza di rosa turca e dal dolce connubio di ambra bianca e vetiver.

Florabotanica in vendita nelle profumerie dal 18 ottobre scorso, è racchiuso in un packaging che ne completa l’incanto: la bottiglia trasparente, di forma rettangolare, presenta dei tocchi di colore rosso e blu mentre sul tappo sono state poste le immancabili strisce bianche e nere da sempre usate come elemento di riconoscimento della maison Balenciaga.

Sei curiosa di provare la nuova essenza Balenciaga? Dimmi cosa ne pensi lasciando un commento!