Reading Time: 1 minutes
Femminilità e seduzione: sono queste le parole chiave del brand Lanvin. Le dive hollywoodiane, e non solo, amano moltissimo questa griffe proprio per questo.

La moda secondo Alber Elbaz, creativo della maison, vuole dare valore a chi indossa le sue creazioni classiche ed eleganti, con un tocco trasgressivo rivolto al futuro.

Sarà per questo che l’angelica Natalie Portman ama molto gli abiti di Lanvin? Dietro a quel viso candido, si nasconde un’anima forte, proprio come i vestiti di Lanvin.

Spesso ha sfilato sui red carpet con queste meravigliose fogge: tubino mono spalla nero, con un’importante rouches sulla spalla sinistra, strizzato in vita con una fascia. O uno straordinario abito di raso rosa shocking con il bordo rosso, ripreso sul fianco. Quale che fosse il vestito, ha lasciato tutti senza fiato.

La grande versatilità del brand permette di cambiare e scegliere sempre abiti diversissimi tra loro.

Jennifer Lopez, una delle donne più belle al mondo, spesso, sceglie Lanvin. Nel video “I’m Into You“, veste interamente la griffe francese. Il vestito è in perfetto stile animalier. Il tessuto, con la stampa in pitone lungo tutto l’abito, i dettagli e gli accessori, richiamano lo stile esotico, femminile e intrigante.

Uma Thurman, donna di gran classe, in moltissime presentazioni dei suoi film ,ama presentarsi con un abito Lanvin.

La sua esile silhouette le permette di indossare qualunque cosa desideri, risultando sempre radiosa e sensuale. Anche per gradazioni scintillanti color oro o argento, il risultato su Uma Thurman è sempre sorprendentemente luminoso.

Scegliere Lanvin significa fare la scelta giusta se vuoi un look sofisticato ma trasgressivo. Non trovi?