Reading Time: 2 minutes
Christian Dior ha uno stile veramente affascinate. Ne è passato di tempo da quando ha portato le grandi innovazioni nella moda con il suo bellissimo New Look, negli anni Cinquanta, eppure sembra che Monsieur Dior sia ancora vivo a dettare consigli di stile.

Come esaltare la femminilità e dare alla donna la possibilità di essere bella come un fiore? Con i suoi abiti a corolla: stretti in vita con le gonne ampissime con molti strati.

Oggi le star scelgono Dior non solo per lo stile inconfondibile, la raffinatezza e la scelta di colori delicati, ma anche per la grande tradizione che con il passare degli anni questa maison è riuscita a crearsi.

Il suo stile estremamente classico mette d’accordo i caratteri romantici come Leighton Meeste, famosa attrice di Gossip Girl, e Kelly Ousborne, animo rock e ribelle.

Con Dior vince il buon gusto, per questo una donna di grande classe ed eleganza come Natalie Portman, spesso si presenta in pubblico con abbigliamento in total look Dior.

Anche quando era in dolce attesa, la brunetta di Hollywood ha sfoggiato un abito griffato Christian Dior che metteva in mostra le sue morbide rotondità. Ama il vintage e molti dei capi che indossa sono originali e fanno parte della tradizione della maison.

Marion Cotillard alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe Awards, si è presentata in uno sfavillante abito, verde smeraldo come i suoi occhi. L’abito di raso lucido creava un gioco di luci in chiaro scuro e lo spacco vertiginoso veniva compensato dalla spallina monospalla.

Un vestito esattamente bilanciato, che leggermente faceva intravedere il pizzo della sotto gonna, ha reso raggiante l’attrice che lo indossava e confermato la grande abilità del brand.

Kirsten Dunst, Charlize Theron e Michelle Williams, sono solo alcune delle tante dive che scelgono di calcare i red carpet indossando abiti Dior, senza dubbio così non rischieranno mai di essere fuori luogo o démodé.