Reading Time: 1 minutes

I modelli da non perdere questa estate

La mission di Aquazzura è sempre stato quello di realizzare scarpe da sogno per le donne. Il fondatore Edgardo Osorio lo fa con modelli ad alto livello artigianale che uniscono contemporaneità e sex-appeal. Articoli da capogiro che chiedono solo di essere provati.

L’estate è il periodo in cui si può osare di più: dalle ballerine flat ai décolleté con tacchi vertiginosi, le occasioni non sono mai abbastanza per indossarle tutte. Il negozio di Aquazzura a The Mall Firenze è uno scrigno che custodisce calzature da sogno.

Scendiamo nel dettaglio, ecco alcune proposte che potrete trovare nel luxury mall:

  • La linea Milos: una combinazione vincente e attuale, l’unione tra la pelle e il pvc. Ne nascono dei veri e propri must con intrecci e trasparenze, irrinunciabili per le vere fashion addicted!
  • La versione sabot del Belgravia: elegante, raffinato e adatto ad ogni occasione. Un’icona che non subisce il passare delle tendenze e si rinnova stagione dopo stagione diventando un caposaldo del vostro guardaroba;
  • La linea in satin dai pattern geometrici con un tocco retrò-chic. Grafica che ricorda gli anni ’70 e modelli classici senza tempo: il dettaglio perfetto per dare carattere ad ogni outfit;
  • Gli irrinunciabili sandali gioiello. Il brand ne ha disegnati moltissimi che fanno letteralmente brillare gli occhi. Anche in questa collezione non mancano le proposte più luccicanti che difficilmente non cattureranno la vostra attenzione.

Queste sono solo alcune delle calzature che potrete trovare da Aquazzura a The Mall Firenze. Tra le imperdibili novità di questa estate c’è l’adesione del negozio al servizio Mail Order. Contattando la boutique con i recapiti che potete trovate qui riceverete tutti i dettagli sulla disponibilità e spedizione a casa vostra.