Reading Time: 1 minutes

Un viaggio tra brand preziosi

A The Mall Firenze, una selezione di brand esclusivi vi attende per i vostri preziosi regali: Chopard, Pomellato e Pasquale Bruni.

Chopard
Originaria di Ginevra, Chopard crea orologi e gioielli dal 1860 ma è ancora oggi un’azienda interamente di proprietà familiare. Nel settore degli orologi maschili, Chopard è una delle poche marche a fregiarsi dell’ambito titolo di “Manifattura”, producendo internamente i movimenti che animano i segnatempo della collezione L.U.C. Tra le numerose collezioni di gioielli Chopard, la più distintiva è l’Happy Diamonds Collection con i suoi diamanti mobili, mentre nell’ambito dell’Alta Gioielleria la Red Carpet Collection con creazioni spettacolari.

Pasquale Bruni
Anche Pasquale Bruni è una storia di famiglia, da due generazioni crea gioielli eccezionali per tutte le donne del mondo. Ogni gioiello unisce la nobiltà del metallo alla ricchezza delle pietre preziose, creazioni uniche che nascono nell’atelier di Pasquale Bruni nel cuore dell’Italia. Conoscenza, spirito d’indipendenza ed esperienza allo studio e allo sviluppo delle collezioni interamente Made in Italy: questo il dna che può essere riassunto nelI’ espressione “Vera Passione”, un’emozione da provare ogni volta si indossi un gioiello Pasquale Bruni.

Pomellato
Sinonimo di raffinata creatività ed eleganza nel panorama internazionale della gioielleria, Pomellato nasce nel 1967 grazie all’intuizione del suo fondatore, Pino Rabolini. Erede di una famiglia di orafi, Rabolini introduce per primo la filosofia del prêt-à-porter nel mondo del gioiello, attribuendo al brand un’identità forte e unica. Le creazioni Pomellato, grazie all’accostamento di pietre, forme e colori forgiate dalle mani esperte di 100 artigiani orafi, hanno in sé un contenuto di contemporanea creatività che sempre anticipa e spesso diviene un punto di riferimento per tutta l’alta gioielleria internazionale.