Reading Time: 1 minutes

Fashion, glamour & sport

Il connubio tra Stella McCartney e Adidas va avanti ormai da diverse stagioni ed unisce la silhouette lineare della stilista con le performance sportive d’avanguardia. La tecnologia sportiva incontra così l’alta moda, unisce i mondi dello sport e del glamour per costruire una linea ready to wear adatta alle donne che vogliono esprimere una personalità contemporanea, con stile ed eleganza ma anche casual e informale.

Quest’anno corrono i dieci anni di questa collaborazione e Stella McCartney ha deciso di presentare una collezione per celebrare questo felice anniversario. Troviamo così i pullover tecnici in una nuance eggshell caratterizzati da una stampa effetto jacquard con boccioli di rosa da abbinare a leggings techfit caratterizzati da linee rosse a contrasto e inserti in rete.

Per l’attività fisica potete optare per la canotta run performance con linee geometriche, dorso vogatore e reggiseno integrato per garantire maggiore sostegno e comfort realizzata con tecnologia climalite. I parka studio color nero corvino oppure in grigio cemento sono un capo iconico Adidas – Stella McCartney, con collo rialzato, cappuccio ripiegabile, zip frontale nascosta e grandi tasche frontali.

Un focus immancabile della collezione è tutto sulle scarpe running che utilizzano l’esperienza Adidas per una nuova esperienza di allenamento grazie al sistema miCoach® che monitora la performance. Ma non solo scarpe da running quindi, anche scarponi da trekking stringati leggeri con tomaia flessibile in tessuto e suola in gomma, per una esperienza sportiva e di stile a 360 gradi.