Reading Time: 1 minutes

I dettagli irrinunciabili di questa stagione

Le passerelle AW 2020/2021 hanno lanciato molti nuovi accessori moda che non potranno mancare nel guardaroba durante questa stagione.

Dettagli irrinunciabili che sono in grado di conferire glamour anche agli outfit più semplici. Entrando nel vivo delle tendenze la sensazione che si respira è quella di un continuo sguardo al passato. Senza far riferimento a un periodo specifico, vengono rieditati capisaldi di epoche molto diverse fra loro per farli convivere insieme in nome di una ritrovata femminilità.

In merito alle scarpe la scelta è vasta: dai cuissard, passando per le scarpe a punta per la sera e squadrate per il giorno, fino ad arrivare alle immancabili Mary Jane portate con i calzettoni a contrasto per dare un tocco sbarazzino.

Se invece parliamo di borse ci sono alcuni modelli che sono davvero imperdibili come le pochette morbide da abbinare a un look diurno minimal e rigoroso, oppure le borsette piccole e strutturate con rimandi al fascino degli anni ’50 e ’60, infine le maxi bag ideali a chi preferisce uno stile più dinamico, contemporaneo e adatto ai ritmi urbani.

Protagonisti di questo autunno saranno inoltre i bijoux nella versione oversize e ricchi di strass, i guanti, dai più corti tagliati sulle dita a quelli lunghi fino al gomito ed infine i foulard, da portare al collo o come accessorio della borsa.

La stagione è inoltre perfetta per osare con i colori, non temete quindi di azzardare un acquisto sopra le righe, non ve ne pentirete!