Reading Time: 1 minutes
Niente da fare, per quanto possiate cercare di convincere vostro padre che ormai siete delle donne o degli uomini decisamente cresciuti, non riuscirete a dissuaderlo: per lui siete e resterete sempre la sua bambina o il suo dolce pargoletto.

Perché non cercate di dimostrargli, invece, quanto sia grande l’ amore che vi lega a lui? In questo sarete sicuramente più persuasivi.

Ecco la nostra guida a misura d’uomo, anzi, di papà.

Il dandy.
Sempre impeccabile, non perde occasione per rimarcare che quando lui aveva la vostra età indossava la camicia anche nel tempo libero, mica come voi… Assecondate la sua inclinazione da perfetto gentiluomo d’altri tempi regalandogli un’elegantissima pochette da giacca; una cravatta rigorosamente in seta- o, perché no, una coppia di raffinatissimi gemelli.

Gucci, Burberry, Valentino

Lo sportivo.

Iperattivo, ma, soprattutto,iper atletico. Sempre in forma e mai stanco, la sua “divisa” tipo è la tuta, che lo aiuta a sentirsi comodo e segue la sua attitudine dinamica. Portate un tocco modaiolo alla sua routine con una tuta griffata che farà sicuramente al caso suo e, dunque, al caso vostro.

L’ipertecnologico.
Sempre attento alle ultime uscite in materia di hi-tech, non si stacca mai da tablet, smartphone e pc. Perché allora non regalargli un accessorio che protegga dai graffi lo schermo e doni un tocco in più ai suoi amati dispositivi di ultima generazione?

Infine, qualunque dono deciderete di prediligere, ricordatevi sempre di porgerlo con il sorriso, sarà senza dubbio il regalo più gradito.

Armani Jeans, Fay, Salvatore Ferragamo