Reading Time: 2 minutes

La società leader nel settore dei viaggi ci accompagna in un’esperienza da favola tra la Toscana e la Liguria

Fondata da una veterana del settore dei viaggi come Andrea Grisdale, IC Bellagio crea da più di 20 anni esperienze su misura in tutta Italia pensate per i globetrotter più esigenti, guadagnandosi un ruolo da leader tra le società dedicate. Primato confermato da prestigiosi premi assegnati da Virtuoso, Signature, Condè Nast, Travel + Leisure e Wendy Perrin.

Per voi, l’itinerario di dieci giorni firmato IC Bellagio studiato appositamente per i clienti di The Mall Firenze e The Mall Sanremo.

GIORNO 1:
Si parte da Firenze
, con servizio transfer e sistemazione in uno dei migliori hotel di lusso della città.

GIORNO 2:
Non può mancare un tour del centro di Firenze, con tanto di visita alla Galleria dell’Accademia, ‘casa’ dell’iconico David di Michelangelo e molti altri capolavori. Per poi concludere la giornata con una romantica crociera in barca sull’Arno ammirando il tramonto.

GIORNO 3:
Dopo la mattinata da trascorrere a proprio piacimento, nel primo pomeriggio si parte per qualche ora di shopping indimenticabile a The Mall Firenze. A seguire, un’esperienza nel cuore del Chianti, compresa una deliziosa cena.

GIORNO 4:
Una giornata all’insegna della tipicità, con un giro nei food market fiorentini, cooking class e un tour nei quartieri più autentici con le loro preziose botteghe artigiani.

GIORNO 5:
Arriva il momento di dirigersi verso la Liguria con sosta a Pisa e Lucca e arrivo a Portofino.

GIORNO 6:
Cominciamo con una mattinata all’insegna del gusto, con visita all’Eco-Fattoria di Portofino, pranzo al sacco vista mare e degustazione di vini, mentre il pomeriggio ci si può sbizzarrire come si preferisce.

GIORNO 7:
Il must have per eccellenza della Liguria: le Cinque Terre, da esplorare in tutta la loro bellezza.

GIORNO 8:
Amate i paesaggi mozzafiato? Allora questa sarà una delle vostre giornate preferite, con una crociera nella penisola di Portofino e visita all’Abbazia di San Fruttuoso. Nel pomeriggio, il trasferimento a Sanremo.

GIORNO 9:
Dopo una mattinata di shopping di lusso e pranzo al The Mall Sanremo, è la volta di due delle gemme più belle della Riviera Italiana: Sanremo e il borgo medievale di Dolceacqua.

GIORNO 10:
Infine, per concludere in bellezza, un salto nella ridente Nizza, dove termina la nostra fantastica 10 giorni.

Impossibile resistere!

IC Bellagio
icbellagio@icbellagio.com
ph. +39 031 952059
www.icbellagio.com