Reading Time: 2 minutes

Tutto lo charme della montagna Toscana

Il Val di Luce Spa Resort è un’oasi di charme immersa nel paesaggio suggestivo dell’Appennino Tosco-Romagnolo. Un luogo esclusivo dove abbandonarsi al ritmo della natura, sia in estate che in inverno, facendosi cullare dalle dolci acque della Spa.

Immerso nella natura dell’alta montagna appenninica, il Val di Luce Spa Resort offre diverse soluzioni abitative, intime per romantici soggiorni di coppia, accoglienti e spaziose per vacanze in famiglia, accomunate da un unico denominatore: libertà e relax.

Il fulcro del Resort è naturalmente la spa, un luogo nato per nutrire i sensi e coccolare gli ospiti dopo una lunga giornata di sport invernali. Uno spazio moderno, dotato di un’area fitness con le più professionali attrezzature sportive e una piscina che guarda all’esterno attraverso una piramide di cristallo. Una piscina di acqua riscaldata dove fare un caldo bagno ammirando le cime innevate che circondando il resort è un ricordo indimenticabile.

Anche il ristorante accoglie gli ospiti in un atmosfera speciale, un bistrot di montagna dove la selezione di vini e champagne propone un equilibrato giro del mondo. Il menù racconta la tradizione della cucina Toscana abbinandola alla passione per il buono, il bello e all’innovazione enogastronomica.

In inverno la Val di Luce Spa Resort esprime tutto il suo fascino: un orizzonte di candore dominato dalle vette del Passo di Annibale, Monte Gomito e Alpe Tre Potenze. Il contesto ideale per attività sportive sulla neve come le ciaspolate  e naturalmente lo sci grazie anche al comprensorio di 21 impianti di risalita collegati alle piste dell’Abetone -Montagna Pistoiese.

Ma il Val di Luce Spa Resort è la meta ideale anche in estate, dove è possibile infatti vivere un’esperienza unica grazie al trekking, la mountain bike e le escursioni a cavallo. Passeggiare in questi boschi ricchi di sentieri, di laghetti, di fiori e piante officinali rare e protette, significa immergersi nei ritmi dilatati della natura, riscoprirli e innamorarsene.