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Accessori e zaini in pelle

Pelle, rivetti, design floreale, pattern, strisce. La nuova collezione Coach evoca lo stile iconico degli anni ’70, mescolando lo spirito “cool” urbano di New York con il carattere etereo della West Coast.

Gli accessori e l’alta gamma della sua pelletteria sono da sempre il segno distintivo di Coach. Una storia densa che parla di america, di lavorazioni artigianali, di tradizioni e di design contemporaneo. Gli zaini di Coach sono l’accessorio iconico del marchio, riconoscibili anche nella rivisitazione grafica in liscia pelle di vitello sportivo dell’iconico Zaino Campus. Accessori che offrono capienza sufficiente per un laptop da 38 cm, una custodia separata per tablet e una tasca con cerniera e due tasche a fessura nello scomparto principale. Le tracolle ampie e imbottite offrono la massima comodità. Caratteristiche che ritroviamo sempre nella versione Campus in pelle martellata lucida con effetto leopardato.

Un marchio significativo della storia della moda americana, che ancora oggi conquista celebrities di tutto il mondo. Perché Coach è sinonimo di autenticità, libertà e stile. Un brand che nasce nel 1941 come un laboratorio a conduzione familiare, a New York, è diventato fin da subito pioniere nella creazione di accessori in pelle. Nel corso dei decenni Coach ha definito un nuovo concetto di “lusso“ tutto americano, interprentando i desideri di una generazione alla ricerca di una alternativa al lusso e al glamour tradizionali. Un approccio rivoluzionario al concetto di lusso e benessere che ha permesso la creazione di una fondazione dedicata alla filantropia. The Coach Foundation contribuisce alle iniziative filantropiche di Coach a partire dal 2008. Un sostegno economico e concreto a enti di beneficenza a sostegno della salute delle donne, educazione per i bambini nelle comunità meno servite, parchi pubblici e programmi culturali a New York, e soccorsi in caso di catastrofi in tutto il mondo. Uno stile di vita quello di Coach che si espande quindi dalla moda al mondo.