Reading Time: 1 minutes

Il miglior accessorio per la primavera

Arrivano le giornate di sole e l’accessorio immancabile non può che essere l’occhiale da sole.
Il miglior complemento al vostro look, sopratutto per lui.

Per la primavera estate 2017 come al solito i modelli sono tantissimi e differenti per forme, colori e montature. Ma se rimane importante proteggersi dai raggi Uv è altrettanto fondamentale farlo con stile. Intramontabili i modelli maxi e dal sapore retrò con dettagli femminili e tecnologici, ma anche montature moderne che strizzano l’occhio agli anni ’90. Non passano infatti di moda le montature in acetato, i modelli con lente specchiata e gli occhiali da sole in stile aviator.

Quest’ultimo un modello evergreen che si addice a tutte le forme del viso, da abbinare anche a completi eleganti per dare un tocco moderno e rock all’outfit formale.

Stile contemporaneo e allure sofisticata sono il tratto distintivo del mondo Lanvin. Le collezioni eyewear spiccano per il design che lega motivi eleganti a dettagli all’avanguardia come negli occhiali da sole con lenti verdi e montatura stile pilota in metallo. Sempre Lanvin però non dimentica il classico occhiale per l’uomo che ama nascondere lo sguardo il più possibile. Ed ecco quindi un modello in metallo e acetato total black con protezione UVA, UVB e UVC.

Dalla forma nata negli anni Cinquanta e divenuta iconica nel corso dei decenni Brioni recupera il carattere riconoscibile e indipendente tipico di un viaggiatore senza confini che indossa con sicurezza e stile l’occhiale più metropolitano e glamour. La lente in cristallo certificata Zeiss regala massima precisione e comfort visivo, con un tocco di raffinato design contemporaneo, anche nella versione sfumata e total black. La presenza discreta del logo laserato sull’esterno dell’asta è un segno distintivo che rende gli occhiali Brioni un pezzo da collezione.