Reading Time: 1 minutes

Da sempre le star di Hollywood dettano legge in fatto di moda. Essendo sempre sotto i riflettori, a loro basta cambiare un accessorio per lanciare una moda!

I trend lanciati dalle celebrity nel corso degli anni sono tanti. Le attrici, le cantanti e le donne dello spettacolo sono da sempre motivo d’ispirazione per le ragazze che le ammirano, diamo un’occhiata ai trend più famosi.

Audrey Hepburn resta un’icon di stile intramontabile e Il suo look raffinato ed elegante è passato alla storia. I trend che l’attrice ha lanciato sono veramente innumerevoli. Fra questi, ci sono le ballerine indossate con i pantaloni a sigaretta in voga ancora oggi: chi noi non ne ha almeno un paio nella scarpiera?

La nostra Raffaella Carrà è un vulcano di energia che, andando completamente contro corrente, è diventata una vera fonte di ispirazione. A cominciare dal caschetto biondo, per continuare con la moda dell’ombelico in vista, con il top corto e i pantaloni a vita bassa, che di tanto in tanto si ripresenta.

Più attuale è la cantante Rihanna che ne combina sempre di tutti i colori per quanto riguarda la tinta dei capelli. A volte lisci, a volte ricci, il suo look cambia continuamente e raramente sbaglia. È stata lei a rilanciare il cappello da rapper con la visiera piatta che ora è un trend indiscutibile.

Miley Cyrus, la cantante e attrice che ha iniziato con Hannah Montana, era stata molto criticata per la scelta drastica di passare dal caschetto castano, ai capelli corti e rasati color platino. Oggi è un trend estivo molto in voga e sono tante le ragazze che si tagliano i capelli allo stesso modo.

Quale è il tuo trend preferito?