Reading Time: 1 minutes

Abbinamenti per il colore dell’estate

Torna nelle collezioni un colore energico, adatto per la primavera estate: il giallo. Un trend che non deve cogliervi impreparate!

Un colore vitaminico, che si indossa dalla testa ai piedi, addirittura in coordinato con gli accessori. Il giallo è consigliato a more o a donne dalla carnagione olivastra. Il giallo, al contrario di quanto si possa pensare, è un passepartout in grado di adattarsi ad un look total black, si combina perfettamente al bianco e al beige.
Tantissime le tonalità di giallo da scegliere e sfoggiare per questa primavera estate.
Il Vibrant Yellow è una tinta gioiosa e piena di carattere, che ha definito un epoca, quella degli anni sessanta. In Vibrant Yellow era infatti il colore che adornava il logo della Smiley Face disegnato nel 1963 da Harvey Ball.
Il super Lemon è un colore che si distingue dagli altri per le sfumature verdastre, dal lime all’oliva, che ne aumentano la ricchezza cromatica.
Il golden cream è invece un giallo “abbronzato”, un colore lussuoso tendente al dorato che successivamente sarebbe entrato a far parte anche del guardaroba maschile.

Per Lanvin sono gli accessori ad esprimere il colore trend dell’estate. La borsa “Sac de Ville” formato mini in pelle di vitello morbida, con esclusiva placca Lanvin in smalto nero con finitura vermeil, impunture tono su tono, patta con chiusura invisibile a pressione, tracolla regolabile per portare la borsa a spalla o cross-body, tasca interna con zip e interno foderato in cotone.
Pieno del fascino etnico del brand, Etro intepreta il colore giallo con un mix di disegni floreali e paysley che arricchiscono la silhouette femminile. Un look sofisticato e chic che riscopre questo colore anche nelle maxi borse, perfette per una giornata al mare o una gita fuori porta.