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Edizioni limitate e collaborazioni

Collaborazioni speciali, capsule e edizioni limitate per Burberry che dal 1856 celebra lo stile e la moda britannici.

Un’eredità e una tradizione quella di Sir Thomas Burberry che rimane intatta da più di 160 anni. Burberry è il simbolo per eccellenza della moda e del design inglese, e nell’arco di più di un secolo, ha contribuito con i suoi tessuti e trench uno stile iconico.  Ancora oggi i trench Burberry, sono prodotti nello stabilimento di Castelford (Inghilterra del Nord) dove per completare un capo occorrono circa tre settimane. Ma in questi decenni Burberry ha sviluppato collaborazioni di successo, continue sperimentazioni con l’obiettivo di portare avanti l’eredita rivoluzionaria del brand. Come ad esempio la collaborazione preziosa con il fotografo di moda Mario Testino che ha firmato le ultime campagne pubblicitarie di Burberry.

Per il 2018 è Burberry si è misurata con una capsule collection in edizione limitata, creata in collaborazione con il musicista Kris Wu e ispirata al suo stile e al testo della sua nuova canzone. Una collezione che mixa gli elementi iconici di Burberry con la sua personale visione artistica, fatta di tattoos e testi musicali, festeggiata sulle note di “B.M.”, il nuovo singolo che racconta proprio il suo rapporto con il mondo della moda. A settembre 2017 Kris è stato immortalato in una serie di scatti per le strade di Londra in cui indossa i capi della collezione. Modelli iconici in grado di raccontare ancora una volta l’universo poliedrico e sfaccettato del brand inglese.

La capsule collection comprende una giacca stile biker in pelle, hoodies e joggers a motivi grafici, un soprabito con fodera in motivo Vintage check, un paio di sneaker e un berretto da baseball, che uniscono elementi tradizionali Burberry ad alcuni dei capi casual preferiti di Wu.