Reading Time: 1 minutes

Eventi speciali nelle terme di Toscana

La Spa di Fonteverde, Terme di Toscana, affiliata al circuito Leading Spas of the World e Virtuoso Spa, conta numerose piscine termali; tra cui due interne dedicate ai trattamenti, il percorso Bioaquam, una piscina in parte esterna e in parte interna che offre ben 22 tipi d’idromassaggi diversi e una splendida vista sulla valle. Altre quattro piscine termali completano la scelta. Una può ospitare i clienti esterni all’hotel; una è riservata ai più piccoli. Una terza, agli amici a quattro zampe. In estate, infine, ci si può immergere nella coreografica piscina d’acqua fredda di oltre 140 mq.

Il Centro Benessere di Fonteverde offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di trattamenti che uniscono le preziose proprietà delle sostanze termali alle moderne tecniche manuali; strumenti della medicina estetica occidentale e della più antica tradizione orientale. Percorsi di salute e bellezza per viso e corpo, ma anche veri e propri percorsi di armonia, equilibrio e benessere psico-fisico.

Per prolungare il piacere delle terme Il Fonteverde Tuscan Resort organizza una serie di eventi e appuntamenti per godere appieno del luogo e del paesaggio cirocstanti. Ogni primo Sabato del mese dalle 20.00 alle 24.00 Fonteverde vi aspetta con lo Sparty Night, un occasione per godere delle terme fino a tarda notte con trattamenti termali con vista panoramica sulla Val D’orcia. Ogni sabato e ogni domenica invece Fonteverde organizza gli aperitivi a bordo piscina che includono, oltre ai drink, anche la possibilità di effettuare un percorso termale e utilizzare la piscina. Per un relax all’insegna del divertemento e del benessere.