Reading Time: 1 minutes
Di che stoffa si vestirà il 2013? Curiosando tra una sfilata e l’altra, tutte le vere fashion addict avranno senz’altro trovato le tendenze da seguire per essere sempre alla moda.

Ce n’è per tutti i gusti, quindi, prendi carta e penna e segna quello che più rispecchia la tua personalità.

Pelle e pellicce sono sicuramente tra i protagonisti indiscussi. Per un carattere rock e deciso si potrà abbinare un giubbotto di pelle a stretti pantaloni dello stesso materiale, ma di colore diverso. Per uno stile sofisticato, una bella pelliccia, magari ecologica, potrà scaldare il nostro inverno. Giacche e cappotti sono dal taglio rigido e importante, che rendono geometrica la figura femminile.

I colori dominanti sono vari e dalle tonalità fredde ed elettriche: blu, viola e verde bottiglia saranno i colori che ci accompagneranno per tutto l’anno prossimo. Andando verso la primavera estate, le stampe allegre e vivaci dalle nuance calde e frizzanti decoreranno sia le t-shirt che glia abiti.

La silhouette femminile sarà ispirata agli anni ’40, con abiti al ginocchio stretti in una cintura a vita alta, a esaltare in fianchi e il punto vita.

La giacca, da abbinare al pantalone a gamba larga, presenta uno stile quasi androgino, ma molto sensuale. Al contrario, sono ultra femminili gli abiti estivi proposti: romantiche decorazioni floreali, che decorano svolazzanti vestitini.

Infine, bluse morbide in seta makeover saranno tra i protagonisti della prossima stagione calda. Per uno stile casual e più rilassato, il berretto da baseball diventerà un outfit davvero irrinunciabile.