Reading Time: 1 minutes
L’Estate purtroppo sta finendo, ma hai già dato un’occhiata ai trend per il prossimo Autunno Inverno 2013 che si sta avvicinando? Qual’è il make up giusto da applicare per essere al top?Le tendenze make up per l’Autunno Inverno 2013-2014 sono per l’equilibrio: un make up ben fatto c’è ma non si vede! Gli stilisti propongono diverse idee per la prossima stagione, eccone alcune.

Roberto Cavalli e Stella McCartney scelgono il colore. Il primo adotta quattro vivaci sfumature metalliche da applicare sulle palpebre. Stella McCartney invece propone un mascara blu elettrico per uno sguardo magnetico, da applicare su un viso nude look.

Gli ombretti colorati sono stati ammirati su molte passerelle e le nuance più in voga sono diverse da quelle a cui siamo abituati. I rossi e gli arancioni sono i più gettonati, con campiture decise e su tutta la palpebra, senza eccedere poi con il rossetto.

Christian Dior e la maison Gucci si concentrano sulle labbra, mentre scelgono un make up molto naturale per il viso. Dior colora le labbra con pigmenti dorati, mentre Gucci le risalta con una tinta rossa sfumata color ciliegia.

Emilio Pucci e Giorgio Armani incorniciano gli sguardi dando molta valenza alle sopracciglia. Nel make up Pucci le troviamo folte, curate e e ben definite, mentre Armani le propone truccate a piccoli tratteggi con la matita dello stesso colore delle sopracciglia.

Ti piace il nuovo make up per la stagione Autunno Inverno 2013-2014? Lasciami un commento!