Reading Time: 1 minutes
La moda detta legge anche in fatto di dolci. Ladurée è la famosissima pasticceria pargina che fa venire l’acquolina in bocca solo al guardare una sua vetrina, ed è senz’altro la più glamour del momento.

I bellissimi, ma soprattuto buonissimi macarons, si vestono sempre più cool. Ormani è diventata un’abitudine e questa volta è il turno di Lanvin.

Questi dolcetti sono buonissimi: di zucchero, come se fossero due piccoli dischetti di meringa farciti con la crema, la marmellata o la crema parigina. I sapori e i colori rendono questo pasticcino davvero appetitoso.

In particolare i macarons francesi sono decisamente originali anche nei gusti. Nelle pasticcerie di Parigi troci non solo quelli classici, ma anche al basilico e liquirizia, menta e vaniglia, pistacchio, rosa e violetta, ciliegia, caramello, mimosa, marroni e pan speziato.

Sembra che gli stilisti francesi facciano a gara per chi crea la confezione più elegante o graziosa ai dolcetti più in voga del momento.

Alber Elbaz, non ha perso l’occasione per proporre la sua bellissima creazione: uno special box Lanvin Loves Ladurée.

La confezione è coloratissima e presenta tanti schizzi delle tipiche faccette che disegna lo stilista. Due nastri rossi permettono di fare un fiocco per tenere chiusa la bella scatola.

Il gusto è tutto dedicato ai bambini, i macarons all’interno sono al sapore bubble gum e colori sono accesi: arancione, viola, rossi e rosa.

Saranno anche dedicati ai bambini, ma la confezione, una volta terminati i dolci potrà diventare una fantastica scatola porta gioie per le loro mamme.

Queste piccole delizie, contenute in queste piccole meraviglie sono disponibili in tutte le pasticcerie Ladurée.

E a te piacciono i macarons? Scrivimelo nei commenti.