Reading Time: 1 minutes

Lasciati ispirare dal mondo di Sergio Rossi

Lasciati ispirare dalle calzature esclusive di Sergio Rossi, un universo di creazioni uniche dall’atmosfera magica che racconta artigianalità e bellezza.

La scarpa per Sergio Rossi non è un solo un accessorio ma un prolungamento della sua bellezza, che esalta la femminilità di ogni donna. Il tacco dona energia e slancio, non la inchioda a terra ma ne innalza il corpo. Per lei la scarpa è un mezzo, un elemento integrante della vitalità femminile: tutto adempie a un equilibrio. Una storia che dura da oltre 50 anni, dove l’arte e lo stile sono racchiusi nell’incontro tra maestria artigianale e tecnologia, tra savoir faire e creatività, per regalare ancora oggi scarpe che ci fanno sognare. Un connubio che affonda le radici nella maestria artigiana per creare delle calzature che incarnano il vero lusso, un accessorio prestigioso ma anche un immancabile affermazione di stile.

La collezione di Sergio Rossi è fatta anche di icone senza tempo, classici della maison che ad ogni stagione si arricchiscono di dettagli, di colori inediti, di decorazioni e di lavorazioni prestigiose. Le pump Sergio Rossi sono il connubio ideale tra femminilità e fascino senza tempo. Godiva è il modello per eccellenza della maison, una scelta di carattere, pensata per una donna brillante e dinamica. Un’affermazione di stile grazie al tacco a stiletto di diverse altezze, una creazione di design declinata in infinite colorazioni e lavorazioni.

I sandali Sergio Rossi, dallo stile minimal e ricercato, sono creati per sognare. In camoscio con tacco alto e mignons multi-strap in pelle oppure con lacci dorati sono la scelta ideale per una favola da sera. Veri e propri momenti di meraviglia che aspettano tutte le donne che scelgono di indossare le calzature firmate Sergio Rossi.