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La cantante protagonista della campagna fall 2017

Selena Gomez è la protagonista della nuova campagna per l’autunno di Coach firmata dal fotografo Steven Meisel. Ed è la protagonista di tre short movie girati nella sua casa di New York. Una testimonial d’eccezione per celebrare lo stile americano di Coach.

Coach è il moderno luxury brand americano con un ricco patrimonio radicato nella qualità e artigianalità. In tutto il mondo, Coach è sinonimo di semplicità e raffinatezza propria del “New York style”. Ed è per questo che la collaborazione con l’attrice e cantante Selena Gomez è speciale.

“Selena è ribelle e romantica, sognatrice e lavoratrice che crea il proprio futuro con impegno,” dice il Creative Director Stuart Vevers. “Per me, lei è in grado di parlare ed essere in sintonia con un’intera generazione”. Coach, fondata nel 1941, è da sempre emblema dello stile preppy americano con un look estremamente urbano, chic e moderno amato dalle donne di tutto il mondo grazie alla sua collezione dia accessori e di pelletteria di altissima qualità. Un approccio artigianale alla lavorazione della pelle e design che dura indiscusso da ben 75 anni.

Davanti all’obiettivo del fotografo Steven Meisel, Selena Gomez ha debuttato ufficialmente come testimonial del brand americano, di cui rispecchia perfettamente l’ottimismo e la fiducia nel futuro. Ritratta sui sedili in pelle cipria di una Vintage Plymouth Fury del 1976, una delle immagini ricorrenti nelle campagne pubblicitarie di Coach, Selena Gomez simboleggia la libertà e il sogno americano. La collaborazione tra Coach e Selena Gomez comprenderà anche un progetto speciale legato al design di alcuni prodotti insieme al direttore creativo esecutivo Stuart Vevers.
Selena Gomez sarà inoltre partner con la Coach Foundation che supporta Step Up, l’organizzazione nazionale dedicata a sostenere  ragazze adolescenti di comunità con difficoltà.