Reading Time: 1 minutes

Consigli per labbra sempre impeccabili

Simbolo per antonomasia di femminilità e sensualità, il rossetto è certamente l’oggetto più desiderato nello sconfinato mondo del make-up. Ma come fare per avere sempre labbra impeccabili?

Per prima cosa, curatene sempre l’ aspetto avendo cura di idratarle quotidianamente e provvedendo almeno una volta ogni settimana ad un leggero scrub. Questo donerà morbidezza e turgore.

Per quanto riguarda il colore, ogni donna dovrà scegliere la nuance più adatta a sé in base al colore della sua carnagione e dei suoi capelli.

Se avete un incarnato di porcellana e capelli biondi, saranno perfette per voi le tonalità del rosa, dal rosa pallido al malva. A dir poco fortunate, considerando che il colore di questa stagione è radiant orchid.

Per chi di voi incarna invece la bellezza mediterranea, con carnagione olivastra e chioma scura, il consiglio è di puntare sulle tonalità del corallo e del pesca, capaci di scaldare il vostro viso.

Altra accortezza è quella di evitare tonalità scure nel caso in cui abbiate labbra sottili e di prediligerle, invece, se avete labbra carnose.

Nello scegliere il rossetto perfetto, poi, le tendenze moda faranno il resto.

Per la P/E 2014 non perdete la linea di rossetti griffata Saint Laurent. Ad alto tasso di glamour, saprà rendere ogni donna conturbante. In 30 differenti tonalità, offre il comfort di un rossetto, la brillantezza di un gloss e, udite udite, la durata di uno smalto.

A prova di principe azzurro…