Reading Time: 1 minutes

Per un look da star

La dedizione allo straordinario, la devozione alla bellezza e la passione per il rock and roll sono i tratti che contraddistinguono lo stile di Philipp Plein. Un marchio noto per il lusso sfrenato e eccessivo che stupisce sempre per la sua attitudine rock e glamour.

La donna Philipp Plein di questa stagione è audace, trasgressiva e senza paura, con influenze punk rock che le donano un aspetto più fresco e energico. Una collezione che si dispiega per contrasti di dolcezza e durezza, con accenni alla musica e al glam rock, per regalare alla donna un atteggiamento che guarda al futuro in modo non convenzionale. I vestiti sono in argento, nero e bianco e coperti da una cascata di borchie e luminose decorazioni. Un caleidoscopio di elementi metallici in argento dalle forme rotonde, quadrate e triangolari che si raggruppano sopra le spalle, in una sorta di maglia metallica che copre i punti nevralgici della silhouette.

La linea è pulita, i tagli sono geometrici con alcuni inserti grafici lavorati al laser decorati con cristalli Swaroski e paillettes.

Un gioco di contrasti che ritroviamo anche negli accessori che rivela l’universo da luxury underground di Philipp Plein. Colori decisi che animano pezzi iconici, accessori affascinanti che illuminano ogni outfit.

Le scarpe sono cosparse décolleté con plateau in total black in puro camoscio sono decorate con cristalli Swarovski applicati a mano.

Le borse di Philipp Plein sono un accessorio imperdibile, prestigiose creazioni per donna made in Italy, dallo stile e qualità superiori. Il tema del rock si esprime nei colori puri e decisi mananche nei disegni floreali rosso fuoco. Anche le cinture sono decisamente glam rock, ricoperte di cristalli e brochie e con la fibbia che riporta il logo della maison.