Reading Time: 1 minutes
Roberto Cavalli ha avviato una collaborazione con Target, catena di grandi magazzino di origine australiana. Non è la prima volta che lo stilista toscano presta la sua creatività ad un grande magazzino low cost, per la gioia delle sue fashion victim.

La nuova capsule collection è stata presentata in anteprima a Sidney e alla fine di ottobre è stata lanciata l’intera linea nei vari magazzini Target.

I capi spaziano tra sontuosi abiti da sera, per arrivare a costumi da bagno glamour, a look più casual da giorno.

Tutto è corredato da accessori scintillanti con il leitmotiv delle stampe animalier e floreali, segni distintivi del fashion brand.

La bellissima Karolina Kurkovà, nota modella ceca, ha prestato il suo volto per la campagna, mettendo in evidenza tutti gli abiti, con i loro accessibili prezzi.

La collezione ovviamente è andata a ruba, e per vedere i capi della capsule collection bisogna ormai andare a curiosare sul sito web di Target.

Vestiti con gonne oversize svolazzanti e tessuti semi trasparenti e stampati; gli stessi colori e gli stessi motivi li ritroviamo in versione  mini abito e camicia.

Le decorazioni sono verde acqua e bianco nel motivo della giraffa, bianco e nero nelle righe della zebra, nero e argento nei costumi pitonati.

Raffinati e eleganti, esaltano la femminilità della donna che sceglie Roberto Cavalli.

Lo stilista stesso ha dichiarato: “Quando ho scelto di realizzare questa collezione, ho immaginato una bellissima festa con donne vestite in modo glamour e sensuale. Naturalmente ci saranno molte stampe, perché fanno parte del mio DNA. La mia ispirazione per le stampe e per i vestiti arriva sempre dalle meraviglie della natura: fantasia, colore e divertimento!

Di sicuro ha raggiunto alla grande il suo obiettivo!

E a te piacerebbe veder realizzato un accordo simile con un grande magazzino italiano? Scrivimi cosa ne pensi nei commenti.