Reading Time: 1 minutes
La Loggia, posta sulla cima del Piazzale Michelangelo, è un ristorante secolare, esclusivo non solo per il panorama mozzafiato offre, magari davanti a un buon Cappuccino o un Cocktail, ma ha anche uno staff  farà di tutto per ogni desiderio per qualsiasi occasione.

Grazie alla sua maestosità e posizione Il Caffè Ristorante è stato negli ultimi due secoli un punto di ritrovo per artisti, scrittori, luminari e politici, e le sue mura racchiudono segreti e aneddoti che vi saranno svelati una volta raggiunta la Loggia.

Negli anni è stato infatti deciso di preservare il fascino del passato, ma anche di stare al passo con i tempi più moderni, e così la Loggia ospita periodicamente Eventi Trendy e modaioli, come Party privati, sfilate o Eventi di Moda, Matrimoni e tanto altro.

Se si è fortunato si può incappare anche in una delle Feste Esclusive organizzate periodicamente da La Loggia, con dress-code particolari e piatti a tema, il tutto reso ancora più coinvolgente da un’ottima musica con DJ o artisti dal vivo che vi terranno compagnia in una serata da dedicare al divertimento.

L’accesso in cucina è permesso solo a Prodotti freschi e di stagione; in inverno è una sinfonia di odori boscaioli con funghi porcini raccolti per esser portati direttamente alla vostra tavola e tartufi pregiati. L’estate frutta fresca, verdura genuina e tanti colori.

Le sue sale poi potrebbero far sentire a proprio agio persino una Regina. Il loggiato è un posto ideale per godersi un aperitivo, comodamente seduti sui divanetti, o per consumare un pranzo leggero.
Le sale interne potranno invece ospitare le vostre cene formali, romantiche o celebrative.

Se anche tu sei una di quelle persone che non si accontentano, dovresti provare La Loggia e trovare finalmente un luogo degno delle vostre aspettative.