Reading Time: 1 minutes

Tacchi & affini

La filosofia di Sergio Rossi è semplice: pensare alla scarpa non come a un accessorio ma come un prolungamento del corpo, un ornamento comodo, piacevole alla vista, per una donna moderna sempre attiva e in movimento. Questo approccio lo troviamo intatto ancora oggi nelle pump shoes firmate Sergio Rossi, un icona senza tempo che troviamo anche nella collezione donna 2015.

La linea di décolleté Godiva propone una scarpa naturalmente audace, elegante e contemporanea, dalle linee pure ed essenziali. La semplicità della forma e la silhouette scollata sono la massima espressione di stile senza tempo.Il tacco a spillo di circa 10 cm e la punta sfilata conferiscono un incedere deciso ma elegante. Le pump shoes sono declinate nei colori classici nude, nero e rosso scuro ma questa stagione, l’iconica Godiva brilla grazie al tocco glamour della pelle specchiata oro rosa e in vitello argento.

Ma Sergio Rossi propone anche un altro modello di pump shoes, la linea Madame, in anteprima per l’autunno inverno 2015.16 La linea di décolleté Madame presenta con tacco a stiletto in camoscio color nero e rosso scuro, e con morbida punta tonda. Una silhouette semplice e pulita che ne esalta il design, una scarpa versatile, imprescindibile nel guardaroba di ogni donna di stile.