Reading Time: 1 minutes

Lo stile che non passa mai di moda

Chopard, Maison ginevrina di orologi e gioielli fondata nel 1860, è oggi è uno dei brand leader del settore dell’orologeria di lusso e della gioielleria.

Chopard riconosce da sempre l’estrema importanza della formazione dei suoi artigiani, cuore pulsante dell’azienda. Negli atelier, i processi produttivi migliorano di continuo e le molteplici abilità e specializzazioni vengono costantemente coltivate, aggiornate e trasmesse per garantire standard di qualità elevati. Chopard vanta la maestria e l’esperienza di professionisti interni specializzati in più di 30 diversi settori, nell’ambito sia dell’orologeria sia della gioielleria svizzera.
Chopard riconosce da sempre l’estrema importanza della formazione dei suoi artigiani, cuore pulsante dell’azienda. Negli atelier, i processi produttivi migliorano di continuo e le molteplici abilità e specializzazioni vengono costantemente coltivate, aggiornate e trasmesse per garantire standard di qualità elevati. Ogni creazione Chopard ha una propria storia e la creatività viene incoraggiata e sostenuta in tutti i campi di attività.

Con il Mille Miglia GTS Chrono 2017 Race Edition Chopard mette al polso la corsa più bella del mondo. Con gli emblematici dettagli rossi e il quadrante argento con finitura bouchonné, questo orologio evoca le vetture che gareggiavano alla Mille Miglia: i pulsanti si ispirano ai pistoni del motore, le superfici anti-grip ricordano il pedale del freno e il cinturino in caucciù fa eco agli pneumatici.

Il design di Happy Diamonds di Chopard con i suoi diamanti danzanti è divenuto un’icona mondiale per le donne moderne e audaci. Femminile e raffinato, l’orologio Happy Sport Automatic 30 mm in oro rosa 18 carati e acciaio inossidabile è dotato di movimento meccanico a carica automatica. La piccola cassa sportiva montata su bracciale bicolore oro e acciaio e il moderno quadrante argenté esprimono alla perfezione lo stile disinvolto e naturale di Chopard. Cinque emblematici diamanti mobili danzano allegramente in un tripudio di luce.