Reading Time: 2 minutes

Un posto speciale nella natura

La struttura è un vecchio podere ristrutturato situato in Poggi del Sasso – Cinigiano, nel cuore della Maremma, immerso nella quiete e nell’intimità della natura, circondato dai vigneti del Montecucco, e del Brunello di Montalcino,  in posizione strategica per visitare le città d’arte come Siena, Firenze, Pienza, Montalcino, Montepulciano,  il mare del Parco della Maremma, il Monte Amiata o semplicemente per rilassarsi in completo relax.

Le 10 camere ed un cottage a vostra disposizione sono state pensate per rispondere perfettamente alle esigenze di tutti i nostri ospiti e per fare in modo che il soggiorno sia un’esperienza non solo densa di gioia, suggestioni e cibi prelibati, ma anche di estremo relax. Il meraviglioso panorama e l’ambiente rustico ma curato nei minimi particolari è anche il luogo perfetto per celebrare un’occasione unica o suggellare una promessa senza tempo: il Podere Carceroni è una location pensata in ogni suo dettaglio per ricreare l’atmosfera giusta per celebrare il vostro matrimonio, un anniversario importante, una vacanza con gli amici, uno stage di pittura en plein air, corsi di yoga, meditazione.

Accoglienza & Hospitality, ristorazione & catering di alta qualità per cene e celebrazioni sia in esterno che in interno. E gli ospiti potranno brindare sotto il cielo stellato della campagna toscana. In posizione tranquilla e panoramicissima è situata la piscina e la vasca idromassaggio a disposizione degli ospiti e, nascosta tra lecci secolari, la zona relax con la sauna e la zona fitness con i più moderni attrezzi per il benessere del corpo e dello spirito.

Infine, per gli ospiti che amano lo sport e l’avventura, il Podere Carceroni offre anche la possibilità di scoprire le bellezze naturalistiche del territorio, attraverso brevi escursioni, trekking, equitazione e mountain bike mentre per gli amanti della buona cucina e del buon vino offre visite guidate e degustazioni presso le cantine locali.