Reading Time: 2 minutes

Relax esclusivo con panorami d’eccezione

Una selezione esclusiva delle migliori piscine in Toscana. Per godersi il meglio della Toscana e dell’estate in luoghi suggestivi e indimenticabili.

Hotel Ville sull’Arno
Ville sull’Arno è una suggestiva Dimora Storica alle porte di Firenze, con piscina e giardino, affacciata sulle sponde dell’Arno. Nella Piscina esterna, uno splendido specchio d’acqua come quelle delle ville patrizie romane, circondato dal giardino botanico, con un’area idromassaggio per regalarsi una pausa di relax guardando il fiume.

Toscana Resort Castelfalfi
Nella campagna tra Firenze e Volterra, il Toscana Castelfalfi Resort è immerso nello spettacolo naturale delle verdi colline di vigneti e uliveti. L’area Wellness&Beauty e Le Piscine Cafè sono il posto ideale in cui concedersi una pausa rilassante e piacevole che avvolgerà tutti i vostri sensi. Una vista mozzafiato, una piscina da cui ammrirar la bellezza dei luoghi lasciandosi avvolgere dai profumi della macchia mediterranea. Poco distante dalle vasche il verde del Golf e i suggestivi casali cattureranno il vostro sguardo e vi faranno vivere momenti magici.

Borgo San Pietro
Una villa del 13° secolo è posta al centro di Borgo San Pietro, un paradiso dove gli ospiti possono festeggiare un’occasione speciale o semplicemente godersi un assaggio di paradiso a bordo della Piscina e della esclusiva Spa. Immerso nel cuore della campagna toscana, il lusso non conosce limiti. Nascosta tra i giardini di erbe curative e i prati in fiore nelle campagne della tenuta del Borgo Santo Pietro si trova la più paradisiaca ed esclusiva spa privata.

La nuova spa è stata costruita con la pietra locale naturale e presenta elementi d’acqua, luce, fuoco e terra. L’interno include un’invitante lounge con due grandi camini, opulenti lampadari, ondeggianti candele, spaziosi divani, soffitti a volta, finestre ad arco e un’abbondanza di fiori freschi colti giorno per giorno nei giardini della spa.