Reading Time: 1 minutes

Tutti i formati per le vostre vacanze

Vacanze al mare, weekend all’estero, viaggi di lavoro o un breve soggiorno di relax: c’è sempre un motivo per avere un accessorio adatto! Qualunque sia la ragione che vi spinge a viaggiare, sono tantissimi i formati che vi accompagneranno come fedeli complici del vostro stile.

Portafogli, zaini, borse, piccola pelletteria: c’è sempre una scelta ideale in grado di regalare un tocco speciale a ogni look da viaggio. un mix di stampe e colori caratterizza una collezione di accessori eleganti e sofisticati. Per Etro, mini bag e clutch eleganti e sofisticate, da portare sempre con voi. Una collezione in un mix di pelle e decorazioni metalliche, ricami multicolor, stampe e disegni paisley che aggiungono un tocco speciale a ogni modello.

Il lusso di Brioni, la perfetta artigianalità, la maestria sartoriale e la capacità tecnica si ritrovano intatte anche nella collezione di zaini e borse da viaggio. Zaini perfetti realizzati in pregiata pelle di vitello o tessuto tartan con fibbia in metallo e tascone per gli oggetti da viaggio. Un’accessorio dalla struttura essenziale ma ricco di dettagli, adatto alle esplorazioni urbane.

Altro discorso per Philipp Plein che anche in vacanza non rinuncia ad accessori dal carattere forte e deciso. Una collezione di mini bag in pelle con decorazioni di cristalli e borchie in cristalli applicate sulla pattina. Perché anche in viaggio è fondamentale non rinunciare ad uno stile glamour e d’effetto.

Per Emilio Pucci invece il viaggio è sempre e comunque un’esperienza positiva e piena di sorprese. È per questo che la collezione di piccola pelletteria e di borse a mano è realizzata in pattern multicolor dal gusto grafico. Magenta, nero, beige, pesca, ciclamino, rosa pallido, questi i colori di Emilio Pucci con i quali è impossibile passare inosservati, anche in viaggio.