Reading Time: 1 minutes

Creazioni esclusive

La pelle è il materiale preferito della moda di Philipp Plein. Nera, glamour, audace declinata in molte varianti e lavorazioni, è la scelta giusta per l’inverno.

Philipp Plein ci ha fin da subito abituati ad uno stile trasgressivo, penetrante e memorabile, che possa vestire le donne e gli uomini forti del nuovo millennio. Creazioni per le persone che scelgono intuitivamente le cose straordinarie della vita. L’ispirazione è la creatività uman, con il preciso intento di creare tendenze, non solo di seguirle. Questa forte convinzione ha contribuito a far diventare Philipp Plein un punto di riferimento internazionale in fatto di moda e lifestyle.
Ispirazioni straordinarie, la devozione alla bellezza e la passione per il rock and roll sono i tratti di carattere forti che hanno spinto il designer Philipp Plein a dare origine a un marchio noto per lo stile di lusso sfrenato e sfrenato. Con un solo obiettivo: creare collezioni perfette per chi vuole vivere la propria vita come un’opera d’arte.

Nella moda di Philipp Plein gli uomini e le donne sono come degli eroi contemporanei, che si preparano a conquistare il mondo con forza e coraggio. Le sue creazioni lussuose incarnano alla perfezione questo gioco esperto di moderni contrasti. Da un alto pelle nera lucida, coccodrillo e pitone merletti neri e borchie, per un look dal sapore bondage. Bomber rivestiti di volpe d’argento o coperti di pitone. Catene d’oro e argento ispirate al mondo dell’hip hop. Effetti preziosi e scintillanti. Il metallo diventa così nelle mani di Philipp Plein un vero e proprio simbolo potente che è usato con arte su accessori e capispalla. Una cascata che si posa leggera sulla pelle, per distinguersi, ma anche per illuminare la notte come dei guerrieri contemporanei.