Reading Time: 1 minutes

Camere e appartamenti in una dimora di charme nel cuore di Firenze

Ha aperto di recente a Firenze un nuovo affascinante hotel di lusso: è Palazzo Vecchietti, in via degli Strozzi, nelle immediate vicinanze di via Tornabuoni, Piazza della Repubblica, del Duomo, e di tutte le altre attrazioni turistiche della città, dei ristoranti e dello shopping.

Palazzo Vecchietti

Frutto di un sapiente e attento restyling di uno splendido tipico palazzo fiorentino rinascimentale, appartenuto alla potente e ricca famiglia dei Vecchietti, l’hotel offre la possibilità di scegliere fra 14 diverse soluzioni: si va dalle 7 camere deluxe (di cui una, la Machiavelli, arricchita di terrazza privata sul tetto che regala un affaccio mozzafiato sui tetti di Firenze!) alle 5 suite ai 2 appartamenti. Tutti gli ambienti, arredati con moltissima cura e gusto, secondo uno stile classico contemporaneo, portano nomi di grandi artisti del Rinascimento fiorentino, come rimando alle origini del palazzo stesso e al prestigioso contesto artistico e culturale in cui è collocato.

Palazzo Vecchietti, Suite

 

Palazzo Vecchietti, Terrazza

A tutti gli ospiti vengono riservate attenzioni personalizzate: la direzione, il concierge e il vostro maggiordomo saranno a disposizione per soddisfare ogni esigenza e regalarvi un lussureggiante soggiorno, sia di lavoro che di vacanza.

Nella living room Sala Vespucci potrete gustare la vostra colazione, servita in una atmosfera rilassata e raccolta a un maestoso tavolo ovale di fronte a uno splendido camino antico, godendo di piacevoli affacci sugli altri palazzi antichi e sulle vie dintorno. Benvenuti a Firenze!

Palazzo Vecchietti, Living Room

palazzovecchietti.com