Reading Time: 1 minutes

Gioielli lussuosi e esclusivi

Chopard incarna da sempre una tradizione manifatturiera all’insegna dell’eccellenza, dell’indipendenza, della qualità, dell’eccellenza e della creatività. Questi i valori del marchio svizzero, con sede a Ginevra, che crea gioielli e orologi di altissima gamma, preziosi ed esclusivi.

La ricerca del lusso per Chopard si esprime in tutta la sua eleganza nella collezione di diamanti e nelle creazioni esclusive Happy Diamonds. Una linea che nasce dal desiderio di unire l’audacia tutta al femminile e la raffinatezza dei gioielli. Chopard crea grazie all’utilizzo dei diamanti, straordinari modelli, classici, moderni o incredibilmente femminili per una scelta di classe ed esclusiva.

Le donne moderne colgono l’attimo e vivono la vita appieno, esprimendo una contagiosa vitalità che le rende radiose. Delicata e intramontabile, ma al contempo audace e moderna, la collezione Happy Diamonds riflette le loro personalità indipendenti e gioiose. Diamanti che danzano incessantemente, fluttuando all’interno di un prezioso orologio o volteggiando imprevedibili in un pendente a forma di cuore. Gioielli dal valore iconico, gli Happy Diamonds si muovono allegramente intorno al polso o al collo diffondendo il loro audace splendore nella vita di tutti i giorni.

Anche gli orecchini fanno parte della collezione Happy Diamonds, realizzati in pregiato oro 18 carati, sono delicatamente femminili. Ogni paio incornicia diamanti in movimento fra due vetri zaffiro, così che possano danzare celebrando la libertà e la luce. Al cuore della linea di gioielli Chopard, la collezione Happy Diamonds è tanto iconica quanto classica, con i suoi diamanti in movimento che danzano delicatamente. Happy Diamonds sono anche anelli femminili per trovare il tuo simbolo di eleganza.