Reading Time: 1 minutes

Frames of Life è la campagna che Giorgio Armani ha lanciato nel 2010 per raccontare storie e frammenti di vita quotidiana: i protagonisti siamo noi, i coprotagonisti sono gli occhiali firmati Giorgio Armani.

Gli occhiali Giorgio Armani 2013 presentati con la campagna Frames Of Life, quest’anno raccontano la storia di Carlos, un giovane ragazzo sorridente e sereno, che ama la vita ed è innamorato di una bellissima ragazza, di cui non vedremo mai il viso.

Si alza al mattino, indossa gli occhiali da vista dalla forma tonda, prepara la colazione. La luce che filtra dalle finestre offre interessanti spunti per la sua passione: il cinema. Fa qualche ripresa con il suo super8, una piccola telecamera dal gusto vintage.

Più tardi, in sella alla sua bicicletta con indosso un paio d’occhiali scuri modello anni ’50, vola al lavoro. Si infila un camice nero e di nuovo i suoi occhiali da vista, con grande eleganza e serietà lo vediamo servire ai tavoli di un bar.

Carlos avverte una presenza: nascosta dietro una colonna, una misteriosa ragazza bionda lo sta riprendendo con una cinepresa super 8. E’ la sua ragazza, che gli sta facendo una sorpresa! La scena si chiude con un sorriso.

La piazza usata come location è la stessa per tutte e quattro le campagne girate fin’ora, viene da chiedersi se i protagonisti di Frames of Life un giorno si incontreranno…

Guarda il video e lascia un commento sulla nuova campagna di Giorgio Armani!