Reading Time: 1 minutes
Ermenegildo Zegna propone i nuovi orologi da polso per suoi fashion addict, dal design sportivo, ma allo stesso tempo elegante.

Lo stilista si è servito dell’aiuto di professionisti nella produzione di orologi, per poter offrire un prodotto di ottima qualità. Il gruppo Sowind, che fa parte del PPR Group, ha collaborato con il brand Ermenegildo Zegna per dar vita a due bellissimi orologi da polso.

Questa non è la prima collaborazione: hanno già lavorato con il gruppo Girard-Perregaux ad alcune edizioni limitate, creando orologi di grande qualità, disponibili nelle boutique Ermenegildo Zegna.

La nuova collezione di orologi sportivi sarà un pochino più accessibile rispetto alla precedente, e porterà il nome di “High Performance”, come la linea di tessuti innovativi e freschi, di altissima qualità.

Per quanto riguarda la meccanica, non è stato utilizzato il sistema Girard-Perregaux, bensì sono stati adoperati ingranaggi svizzeri ETA.

Il modello Higher Sea Diver è un bellissimo orologio subacqueo, dalla linea elegante e classica, che può raggiungere le profondità del mare con disinvoltura e tranquillità fino a 300 metri. Adatto a vere e proprie immersioni. È in acciaio con decorazioni rosse.

Il cronografo High Performance è un cronografo da corsa. Il quadrante è disponibile in nero o in bianco, compreso il cinturino di una tonalità bianca o nera opaca. Perfetto per l’uomo sportivo che non rinuncia a tenersi sempre in forma.

Gli orologi di Ermenegildo Zegna sono anche delle ottime idee per regalare al tuo partner un oggetto pratico, utile ma sopratutto bello.