Reading Time: 1 minutes

Il film “A festive story”

Scopri la moda di Stella McCartney attraverso le immagini della fotografa Emma Donnelly e del film “A festive Story”. Highlands scozzesi, natura selvaggia e spirito libero. Una visione natalizia firmata Stella McCartney che ci porta alla ricerca delle nostre amiche renne.

Il film è un omaggio alla moda di Stella McCartney ed è stato realizzato per l’occasione per la collezione kids per il Natale. I colori, la luce, la natura sono sempre grande fonte di ispirazione, sia per la fotografa Emma Donnelly che per Stella. Il vero obiettivo del film è la scoperta del mondo, allontanandosi dagli schermi e riuscendo a portare i bambini all’aperto. Esplorando le Highlands alla ricerca delle amiche renne e con indosso i look della collezione invernale, Hugo, Olive e Agnes – i bambini di Stella – partono per una magica avventura immersi nella natura. Lungo il percorso verranno svelate illustrazioni di pupazzi di neve, rosse tonalità festive e stampe a stelle.

Stella McCartney è da sempre impegnata ad agire in modo responsabile, onesto e moderno, ponendo grande attenzione alla ecosostenibilità dei suoi capi e dell’intero processo produttivo. Anche per la linea dedicata ai più piccoli. Abiti che sono fatti per durare nel tempo, che non finiranno bruciati o in discarica e che non danneggino l’ambiente. Ogni capo di ogni collezione, è un continuo sforzo di miglioramento, verso un mondo migliore votato al rispetto della natura.

La filosofia di Stella McCartney, la ritroviamo intatta nel racconto avventuroso e imprevedibile di A festive story. I bambini sanno essere imprevedibili, hanno una grandissima immaginazione e si muovono nella campagna scozzese alla ricerca di queste creature magiche. Un paesaggio di renne dove i tre bambini sono alla ricerca dello spirito delle feste. Le troveranno, e sarà un incontro pieno di poesia e di magia.