Reading Time: 1 minutes
Essere una mamma è un lavoro a tempo pieno e questo, inevitabilmente, toglie tempo da dedicare a noi stesse. Questo non sembra accadere alle mamme famose, che tornano a sfoggiare silhouette da urlo in un batter d’occhio, facendosi fotografare poco tempo dopo il parto in abitini succinti con in braccio i loro baby-VIP.In cima alla liste delle mamme fashion c’è senza dubbio Katie Holmes, ex-moglie di Tom Cruise e mamma di Suri. Elegante e sicura di sé, quando era ancora la signora Cruise Katie indossava abiti scintillanti e preziosi, mentre da quando ha divorziato preferisce un look più comodo e meno rigido. La vera anima glamour in famiglia è la piccola Suri, sempre vestita come una piccola principessa.

Finalmente l’Inghilterra ha un erede! La bella Kate Middelton ha partorito un maschietto. La gravidanza della duchessa di Cambridge è stata sotto i riflettori dall’inizio alla fine, e ogni volta è stata una lezione di stile. Incantevole anche il giorno dopo il parto, la neo mamma si è mostrata alle telecamere in un abitino celeste a pois bianchi, che ricordava molto quello che indossò Diana quando presentò al mondo il principe William.

Occhi puntati sulla pancia più seguita dell’Estate: Michelle Hunziker sfoggia con grande soddisfazione la sua panciona, annunciando che ad ottobre nascerà la bimba avuta con Tomaso Trussardi. Michelle, raggiante e solare come sempre, sfoggia un fisico mozzafiato sia al mare che sulle copertine delle riviste. Non indossa maxi abiti premaman, ma abitini leggermente più larghi e comode zeppe, sempre con grande eleganza e classe.

Mamme sì, ma assolutamente glamour! Non trovi?