Reading Time: 1 minutes

Le scarpe del maestro Fiorentino

Le scarpe Salvatore Ferragamo sono famose nel mondo per il loro design innovativo e per la continua ricerca di un connubio perfetto tra bellezza e comodità. Considerate prestigiose ed estremamente lussuose, le scarpe Salvatore Ferragamo sono una scelta perfetta per chi ha deciso di sposare l’eleganza con la comodità, senza trascurare nessuna delle due.

Per l’uomo Salvatore Ferragamo propone la classica stringata Francesina, realizzata utilizzando la speciale costruzione “Tramezza”, sinonimo di lavorazione artigianale per eccellenza per creare una calzatura senza età e stagioni.

I mocassini da uomo in vitello sono un altro grande classico sinonimo di estrema eleganza, anche nelle versioni in vitello o in camoscio con il dettaglio dell’iconico doppio gancio metallico sul fronte.

Per la primavera estate Salvatore Ferragamo propone anche delle pratiche e comode espadrillas, con dettaglio metallico gancino, perfette per completare un look estivo. Oppure, potete optare per un Innovativo e comodo sandalo in vitello. Ideale per completare un look minimal, donando una personalità unica ed inimitabile con suola in cuoio con contrasto cromatico.

Infine, non possono mancare anche per l’uomo le sneaker Ferragamo, questa stagione proposte in versione casual e sportive per un look informale, con suola di gomma e in pelle di vitello.