Reading Time: 1 minutes

Calzature intramontabili

Un universo di icone di stile attraversa le collezioni di Sergio Rossi. Modelli intramontabili che ogni donna desidera possedere, per sempre.

Sergio Rossi è una storia di grande artigiano italiano che va ben oltre una pura e semplice trasmissione di abilità e competenze. Sergio Rossi, infatti, traduce in calzature da sogno non solo la bellezza della tecnica calzaturiera ma anche una visione contemporanea dello stile e del design che contribuiscono a definire il concetto di made in Italy.

Servono almeno 120 passaggi prima arrivare ad indossare una scarpa Sergio Rossi. Un processo produttivo esclusivo in cui uomini e donne che amano il proprio lavoro e non si accontentano mai, lavorando alla creazione di una scarpa perfetta per lui e per lei, per tutte le occasioni e per tutte le esigenze

Il modello Godiva è la pump per eccellanza, è una scelta versatile, pensata per una donna brillante e dinamica. Un’affermazione di stile dal tacco a stiletto, una creazione di design disponibile in infinite colorazioni e lavorazioni. La pump Madame dalle linee eleganti e armoniose è una scarpa raffinata e femminile, il tocco perfetto per il guardaroba della donna moderna. Gli stivali Srboot over the knee sono un must have per tutte le stagioni. Interamente fatti a mano nei materiali più pregiati, ridefiniscono con carattere ogni look.

Il design delle calzature Sergio Rossi prende così forma per diventare il segno di una iconica eleganza. Décolleté, sandali, stivali, stivaletti, zeppe. Ma anche stringate e mocassini per lui. Un universo favoloso e ricchissimo di modelli che sono un segno esclusivo ma al tempo stesso creazioni estremamente comode: creatività e forme incantevoli che si trasformano poco a poco in segni distintivi e di carattere.