Reading Time: 1 minutes

Ispirazioni e suggestioni per le feste

Notti scintillanti e luminose vi attendono questo dicembre 2017. Non fatevi quindi trovare impreparate e scegliete alcune delle proposte per le feste di Natale. Per uno stile da far girare la testa, anche ai party più esclusivi.

Via libera quindi a glitter, cristalli, brillanti, paillettes e qualsiasi altro elemento vi faccia risplendere in questo Natale 2017. Sergio Rossi riempie le sue creazioni esclusive di brillanti e superfici materiche, per donare alle sue calzature una personalità in grado di far risaltare il proprio look ad ogni festa. Sandali gioiello con tacco e plateau, in suede dai mille colori, impreziositi da cristalli gold applicati artigianalmente. Forme geometriche e solide strutture per una donna concreta ma che ama anche divertirsi. Ma anche sandali open-toe dallo stile minimal e ricercato, creati per sognare e risplendere nella notte.

La donna di Ermanno Scervino illumina la notte più lunga dell’anno con una cascata di glitter argentati. Una donna a tinte noir, seduttiva e indipendente, che indossa raffinate total silver, sotto cappotti ricamati capispalla dal taglio maschile.

Oro, argento, velluto, applicazioni preziosissime e nudelook. Perché la moda di Roberto Cavalli stupisce anche con effetti speciali. Creazioni gioiello che sono la firma distintiva del designer fiorentino. Un tocco moderno che si ispira anche allo stile degli anni ’70, con completi dai tessuti preziosi e irridescenti. Roberto Cavalli è sempre stato un rivoluzionario. Trenta anni di esperienza nel mondo della moda, un seguito di celebrity fanatiche del suo stile glamour, stampe animalier e motivi floreali, riprodotte su tutti i tessuti, dalla seta alla pelle al velluto. Uno stile sexy che brilla di luce propria e farà brillare anche voi durante le feste.