Reading Time: 1 minutes

Una selezione

Il brand Coach, che incarna alla perfezione lo stile moderno americano, è ormai dal 1941 il punto di riferimento per la pelletteria, gli accessori e le borse. Un approccio alla lavorazione della pelle e alla maestria artigianale che dura da ben 75 anni, per regalarci accessori di carattere, anche per l’estate!

Lo zaino sembra essere il nuovo oggetto del desiderio firmato Coach, un modello che propone in moltissime varianti e colori. Ridisegnato e in dimensioni mini per una migliore trasportabilità, questo zaino Coach dal disegno morbido è rifinito a mano in pelle martellata lucidata e decorato con gli iconici rivetti firma di ispirazione workwear, per un look casual e personale.

Un altro grande classico della collezione di borse Coach è lo zaino Campus in pelle martellata. Straordinariamente leggero e estremamente durevole, l’utilizzo della pelle conferisce a questo zaino sportivo un look esclusivo, con una texture morbida e elastica. Le tracolle sono imbottite per garantire il miglior comfort, mentre il logo Coach è impresso sul fornte.
Ultra-leggera e notevolmente resistente anche la nuova versione dello zaino Campus realizzata in tela rivestita con stampa logata con effetto camouflage e finiture in pelle martellata. Lo zaino è ampio ed è dotato di numerose tasche e spazio per un computer portatile all’interno.

Coach propone anche un modello di zaino dallo stile contemporaneo, come il modello Manhattan in pelle di vitello con chiusura roll-up e in colori a contrasto. Una scelta pratica e elegante per un look decisamente urbano.