Reading Time: 2 minutes

Tra profumi e capi sartoriali

Stella Mc Cartney è una storia moderna che celebra uno stile femminile e seducente, dedicato a una clientela giovane e dinamica. Ma non solo moda ecosostenibile: per la stagione estiva Stella Mc Cartney ha deciso di lanciare  la nuova fragranza POP. Attuale, intenso e irriverente, POP è il profumo di una nuova generazione di donne.

POP Bluebell, è la nuova fragranza di Stella Mc Cartney all’insegna dell’individualità, dell’eco-sostenibilità e di un nuovo tipo di bellezza. Con POP Bluebell la giovane donna a cui rende omaggio la fragranza originale parte per un viaggio più profondo e oscuro, con la sua nuova esperienza e la sua forza interiore.

Il fiore luminoso, fresco e delicato della campanula si unisce alla sensualità profonda del legno di sandalo per donare una nuova intensità alla tuberosa POP originale. Per creare la fragranza sono state usate le più recenti tecnologie ecologiche biomimetiche, perché l’eco-sostenibilità è una priorità per Stella Mc Cartney.

“L’amicizia vera e duratura ci permette di crescere creando un profondo senso di intimità, generosità e coraggio. La campanula la rappresenta perfettamente. È un fiore meraviglioso, ma la sua principale caratteristica è la forza. Affonda le sue radici in profondità per prepararsi a sbocciare.” Stella McCartney

Le nostre quattro muse creative sono di ritorno per POP Bluebell: un gruppo di donne uniche e dinamiche che rappresentano un nuovo modo di pensare e una nuova raffinatezza. La campagna realizzata dal fotografo Glen Luchford vede come protagoniste Grimes (aka Claire Boucher), Kenya Kinski-Jones, Amandla Stenberg e Lola Leon, le nuove ragazze emergenti POP.

POP, insieme alla caratteristica fragranza STELLA, forma una coppia di stili complementari: la ragazza giovane e stimolante incarnata da POP e la donna sfaccettata e naturalmente sicura di sé celebrata in STELLA. La fragranza, reinventata in un nuovo look fresco nel 2014 con la nuova campagna di Lara Stone, rimane una sensuale combinazione di note fresche e floreali di rosa e calde di ambra, ispirata al costante interesse della stilista per i contrasti e le contraddizioni.