Reading Time: 1 minutes

Creazioni da sogno

La nuova collezione bridal di Sergio Rossi nasce da un’idea di Francesco Russo, direttore creativo della maison, ed è pensata per stupire e far sognare ogni donna nel giorno più importante della sua vita. In un evento tanto speciale anche gli accessori sono importanti e Sergio Rossi ha voluto regalare alle future spose l’emozione di indossare una creazione elegante e sofisticata.

Le calzature sono state reinterpretate in chiave più “emozionale”, pensando ai sentimenti e al matrimonio mixati però con trend più sensuali e glam. Nella linea sposa infatti troviamo sandali e decolletè davvero perfetti per le nozze ma tutti con un denominatore comune: piccoli cristalli Swarovski dai riflessi luminosi. Un’effervescente cascata di cristalli degradé sublima la décolleté Smoking spuntata in satin color champagne mentre i sandali Mermaid le decorazioni di cristalli sono arricchite da intagli. Sempre l’intaglio è la caratteristica peculiare del modello Mermaid a forma di ankle boots: un classico contemporaneo in pelle argentata con intagli e cristalli splendenti incastonati.

Il sandalo Vague è un modello statement in raso color panna e pelle tono su tono con plateau e originali intagli tempestati di cristalli luccicanti. LaDécolleté Chici open toe in pelle argentata con tacco alto è un classico da cerimonia, per uno stile contemporaneo con un tocco rétro.