Reading Time: 1 minutes
Le scarpe Hogan, si sa, olte a essere comodissime, sono decisamente belle e eleganti. La linea Rebel è tra i modelli più amati dai fashion victim. La sneaker Hogan raccoglie in se la grande qualità e lo stile giovane e trendy.

Il modello è quello classico: scarpa bassa con la punta di gomma, i lacci stretti e alta fino alla caviglia. La collezione di quest’anno punta ad uno stile assolutamente sfavillante, sia per l’uomo che per la donna.

Per le scarpe da donna, le paillettes sono le protagoniste assolute e vengono proposte in diversi modelli. L’intera tomaia di lustrini non passa sicuramente inosservata. Le scarpe sono disponibili nei modelli argento, nero e platino.

Più discreto il modello con solo il logo della scarpa che brilla: l’H; la punta in pvc e il tallone in pelle suede in colore rosso o beige.

Per l’uomo i modelli sono più simili alle calzature da boxe. La scelta è molto vasta e le calzature sono disponibili in colori diversi: nere, con l’H ton sur ton, rosse con la griffe nera, marroni con i lacci gialli o di pelle scolorita per dare l’effetto d’invecchiamento.

Sono perfette anche per chi pratica sport poichè all’interno hanno una soletta anatomica e l’imbottitura intorno alla caviglia mantiene il piede ben saldo.

Come sempre il grande marchio Hogan, non delude mai, non trovi? Se anche tu possiedi un paio di Hogan, scrivimi cosa ne pensi nei commenti.