Reading Time: 1 minutes

Un nuovo brand a The Mall

Aquazzura vi aspetta al centro outlet The Mall con una selezione di scarpe da donna esclusive.
Fondato nel 2011 dal designer colombiano Edgardo Osorio, Aquazzura è un brand di scarpe di lusso con sede a Firenze. Bilancio perfetto tra un design moderno ed artigianalità impeccabile, le creazioni eleganti e senza tempo di AQUAZZURA sono adatte a donne di qualsiasi età, e sono create con attenzione al dettaglio ed alla comodità. Dopo solo cinque anni, AQUAZZURA è disponibile in oltre 300 distributori di lusso in 58 paesi.

Le scarpe Aquazzura sono indossate da trendsetter, star di Hollywood, esponenti delle famiglie reali europee ed icone del mondo della moda. Da Julianne Moore a Jennifer Lawrence, Gwyneth Paltrow a Nicole Kidman, Rihanna a Charlize Theron, da Beyoncé a Diane Kruger e tantissime altre. Le creazioni Aquazzura, infatti, sono pensate per rispondere alle esigenze della frenetica vita moderna e sono frutto della ricerca di tecnici calzaturieri che inseguono la perfezione senza compromessi. Dalle “Sexy Thing”, le ormai leggendarie pumps con cut out elette a must-have dal fashion crowd internazionale, alle nuove “Christy”, ogni scarpa firmata Aquazzura garantisce una calzata impeccabile e un sex appeal senza pari.

Sono creazioni che combinano stile e comodità per la donna moderna, hanno permesso ad Osorio di vincere premi prestigiosi. Aquazzura non manca però anche di collaborare con fashion influencer e star della moda come Naty Abascal, Poppy Delevingne, e Olivia Palermo. Ma anche con marchi come Salvatore Ferragamo, con il quale ha creato una capsule collection, Edgardo Osorio X Salvatore Ferragamo, che per la prima volta che la casa Ferragamo si è associato con il nome un altro designer.