Reading Time: 1 minutes

Profumi e sapori per lui e per lei

L’estate è un’esplosione di fragranze, odori e profumi inebrianti per lui e per lei, che regalano un tocco di freschezza sulla pelle per tutte le occasioni.

Ermenegildo Zegna affascina per il lavoro dei moderni artigiani profumieri, che danno vita a una collezione di essenze esclusive, ciascuna delle quali rappresenta la massima espressione di una straordinaria materia prima. Accuratamente selezionate e create in maniera unica, come un raffinato prodotto sartoriale, le fragranze Ermenegildo Zegna si ispirano al concetto della collezione couture.

Zegna Forte è una fragranza audace ed elettrizzante, per l’uomo che sa far sentire la propria presenza con note di pepe rosa, zenzero, scorza di limone, pompelmo, foglia di tabacco e miele

Z Zegna è una fragranza dinamica e seducente, pensata per l’uomo moderno che sa definire il proprio stile con note di bergamotto, rosmarino, mirtillo, legno di cashmere, patchouli e quercia

Il profumo Uomo è pensata per uomini moderni e sicuri di sé, una fragranza tenue e accattivante di complessità con note di bergamotto, violetta, vetiver e legno di cedro e proposta in una moderna bottiglia in vetro.

Ispirata al noto motivo floreale della Maison, Gucci Flora è una fragranza decisamente femminile e al contempo profondamente sensuale, con note di testa di agrumi, peonia e mandarino e note di cuore di rose e raro fiore di osmanto, disponibile anche nella versione anniversario. Decisamente più audace invece la fragranza Gucci Guilty, con note di patchouli e ambra per una donna dotata di personalità e carattere.