Reading Time: 1 minutes

Icone senza tempo

Scopri le borse più iconiche di Stella McCarteny. Creazioni esclusive e senza tempo che oltre al design all’avanguardia sperimentano nuove tecniche ecosostenibili di produzione di accessori.

Borsa Falabella

Dal 2010 è l’IT bag indiscussa di Stella McCarteny, oggetto del desiderio di milioni di donne, vip e star nel mondo. Il suo tratto distintivo è il dettaglio della catena intrecciata che corre lungo il suo bordo esterno. La sua linea è moderna e versatile in cui il lusso si accosta alla comodità. Borsa realizzata in pelle sintetica, con materiali non testati sugli animali e tecniche di fabbricazione altamente qualificate. Il rivestimento interno è ottenuto da bottiglie di plastica riciclate. Completamente foderata in nylon con stampa logo Stella McCartney e chiusura a scatto sulla parte superiore. Un piccolo esempio del nostro costante impegno mirato alla salvaguardia degli animali e alla realizzazione di una moda eco friendly.

Borsa Popper

La borsa Stella Popper di Stella McCarteny è unaccessorio must-have della stagione 2017, la compagna ideale per la vita di tutti i giorni. I modelli più compatti, estremamente versatili, possono essere portati con audacia sulla spalla o, con un pizzico di disinvolta originalità, come pochette. La chiusura anteriore con patta caratterizza il nuovo modello, mentre la tote più grande nelle tonalità miele o cognac è ideale per contenere con stile tutto l’essenziale.