Reading Time: 1 minutes

Il brand di moda francese Lanvin è davvero particolare. Il genio creativo Alber Elbaz riesce sempre a fondere l’eleganza tipica della maison con un pizzico d’ironia e trasgressione. Le collezioni e gli accessori sono sempre molto chic e di tendenza.

Vediamo insieme cosa ci propone in fatto di scarpe per la stagione Autunno Inverno 2013-2014.

L’estro di Alber Elbaz ha mostrato nelle sfilate delle splendide décolleté dai tacchi altissimi, che solo le più brave equilibriste potranno indossare. L’aiuto di un comodo plateau sosterrà i nostri passi per non farci barcollare troppo. Dettagli glamour completano queste calzature straordinarie: il modello con i cuori rossi disegnati rappresenta appieno il mood del brand.

Un altro modello molto bello è la décolleté di raso. I tacchi sono alti e la silhouette della scarpa è sagomata e regala un piede decisamente sensuale, che slancia la gamba. Un grande fiocco di raso è montato sulla punta, di un colore leggermente più scuro rispetto al tessuto di tutta la scarpa. I colori di questo modello sono il senape e il rosa antico.

Modelli più casual ma comunque molto cool, sono le ankle boot con la zeppa. In questo periodo sono molto di tendenza e tengono ben salda la caviglia. Disponibili in pelle nera di vitello o stringate color marrone in pelle di rettile. Entrambi i modelli hanno una zeppa e un plateau molto alti.

Non mancano modelli più sobri come gli stivali con il tacco quadrato, alto o basso, in morbida pelle suede nera, beige e rosso brillante. Anche le Mary Jane di vernice con il T Bar e il cinturino sul collo del piede faranno gola alle amanti delle scarpe.

Qual è il modello che preferisci? Scrivimi un commento.