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The art of tailoring

Brioni ci attende per la nuova stagione con una collezione leggendaria che riporta in auge tutto lo stile e l’eleganza del made in Italy.

Il dialogo tra Brioni e gli uomini più leggendari del mondo inaugura un nuovo capitolo grazie alla campagna pubblicitaria 2017, il cui protagonista è Sir Anthony Hopkins.

Considerato uno degli attori più affascinanti e versatili del nostro tempo, durante la sua carriera cinquantennale Sir Hopkins è stato l’acclamato protagonista di film, spettacoli teatrali e serie televisive. Le sue performance iconiche, i numerosi riconoscimenti ricevuti e la sua eleganza innata lo rendono l’ultima aspirazione per l’uomo Brioni. Un testimonial d’eccezione che esprime al meglio le radici e la tradizione sartoriale Brioni, proiettandola nel futuro.

L’abito è da sempre il cuore della sartorialità maschile di Brioni. Realizzato su misura, secondo uno stile senza tempo che trova profonde radici nella tradizione sartoriale di Roma, è la massima espressione dell’eccellenza sartoriale del brand. Un abito è sempre la scelta numero uno degli uomini più influenti del mondo: uno status symbol di eleganza, raffinatezza e autorevolezza.

Tra la vasta gamma di abiti stagionali e continuativi, Brunico e Madison sono i due modelli che interpretano tutta l’artigianalità e il design Brioni. Interamente confezionato a mano, Brunico è un abito caratterizzato da chiusura monopetto a doppio bottone. Ogni singolo dettaglio è accuratamente pensato per esaltare la silhouette con eleganza naturale e disinvolta. Spalle strette, giromanica ampio e maniche aderenti mentre la vita alta è perfettamente bilanciata dall’ampiezza dei revers e dalla lunghezza della giacca.

Madison è invece un abito sartoriale caratterizzato da chiusura monopetto a doppio bottone sul davanti, taglio aderente sulla vita e sul petto. Il giromanica ribassato e le spalline conferiscono una linea naturale e uno stile maschile contemporaneo.